(immagini di Aldo Fiorenza)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Un compleanno davvero speciale che rafforza ancor di più un legame profondo con la città di Reggio Calabria. Colosseum Center compie dieci anni di attività: dieci anni di puro e sano sport, di successi agonistici con professionisti nel settore che hanno saputo, con dedizione e amore, creare una grande famiglia. Il noto centro fitness e benessere, sito sul Viale La Boccetta, ha spento le sue dieci candeline in una serata dedicata alla cura del fisico e alle tante attività che, nel corso degli anni, sono venute a completare l’offerta di questo vero e proprio “tempio del benessere”. La Colosseum Center, infatti, garantisce a tutti i suoi clienti e amici, dal 2008, un ambiente modernamente attrezzato e accogliente dove potersi allenare e mantenere in forma.
“Dieci anni sono tanti ma sono letteralmente volati – afferma l’istruttore Giuseppe Praticò –  Chiaramente è un traguardo importante ed emozionante soprattutto perché, appena nati, ci siamo dovuti subito confrontare con le difficoltà del settore. Difficoltà  che abbiamo egregiamente superato grazie ad una squadra di professionisti che, nel tempo, ha fidelizzato la sua clientela”. Una grande festa alla quale hanno preso parte i comici Pasquale Caprì e Aldo Di Giuseppe coadiuvati dallo speaker radiofonico Benvenuto Marra autore di simpatici siparietti.
“Per noi è un momento per celebrare un decennio di attività ininterrotta – spiegano gli istruttori Anna Martino e Carmelo Caccamo – e per dire grazie ai tantissimi che, ad oggi, ci hanno dato fiducia e hanno seguito la Colosseum nel suo percorso di crescita. Ma un ringraziamento va rivolto anche ai nostri preziosi istruttori Giovanni Carlini, Pasquale Cicciù, Erman Zema, Pasquale Laurendi, Peppe Riganò, Melania Monaco, Stefania Rovelli, Filippo Ciccone e Angelita Racco“.
“Ci siamo specializzati in quello che, negli anni, è diventato il nostro fiore all’occhiello non solo a Reggio Calabria, ma anche nel panorama italiano: il fitness, un settore in cui per la qualità dei nostri corsi e degli istruttori,  abbiamo tenuto anche momenti di formazione. E in una grande famiglia non poteva mancare una perla pregiata, il centro studi danza Mad della coreografa e ballerina Alessia Pizzichemi e Marco Rizzi” aggiunge il fisioterapista Salvatore Praticò.
La Colosseum Center si è progressivamente ampliata con l’aggiunta di nuovi corsi e una crescente specializzazione, riconosciuta anche dai numerosi premi che vengono annualmente assegnati nel settore. I numeri registrati in questi 10 anni di attività, ricompensano la qualità del servizio e la capacità organizzativa di un team unito e affiatato che si avvale anche di una buona amministrazione affidata ad Angela, Teresa, Anna e Veronica. Alla base di questo successo sempre la stessa ricetta: serietà, professionalità, attenzione a tutti i dettagli e una gran voglia di migliorare sempre.

E allora … buon compleanno Colosseum Center!

Lascia un commento