Poche parole, ma chiare quelle di Gattuso, che sembra paventare l’imminente cessione di Leonardo Bonucci; sul difensore, oltre che l’interesse del Manchester United, ci sarebbe anche quello della Juventus. “Quando un mio giocatore esprime un desiderio, è giusto mettersi a tavolino e affrontare seriamente il discorso” così si è espresso Rino Gattuso in merito alla possibilità che Leonardo Bonucci possa lasciare Milano, poi ha proseguito: “Ho parlato con lui e, fino a quando farà parte del Milan, vorrò sempre vederlo a dare il 100%; ci tengo a precisare che del suo futuro ne parlerà direttamente con la società”.

Lascia anche il Ds Mirabelli?

Un’altro addio in casa rossonera è quello di Mirabelli?  La risposta di Gattuso: “Se sono al Milan è perché la società ha creduto in me lo scorso novembre. Il merito è di Fassone, quello che posso dire è che c’è tanto rammarico e grande amarezza, ma la vita va avanti. Devo assolutamente pensare al mio lavoro e a cercare di portare il Milan più in alto possibile. Posso dire che non ho avuto il piacere di confrontarmi con la società, sia precedente che nuova, soprattutto credo che sia importante avere un quadro serio sulle scelte di mercato, andando ad acquistare giocatori che realmente servano, non ho bisogno di seconde scelte”.

Trattative in corso in casa Milan

Secondo alcune indiscrezioni, Leonardo, nuovo Ds dei rossoneri, avrebbe proposto un clamoroso scambio con la Juve: Higuain-Bonucci.  Al momento la Juventus temporeggia, in quanto aspetta l’imminente cessione al Chelsea di Rugani, poi potrebbe accettare questo clamoroso ritorno di Leonardo Bonucci.  In uscita, sembra quasi scontato l’addio di Riccardo Montolivo e Nikola Kalinic: per entrambi, però, non è arrivata al momento nessuna offerta.

 

 

Lascia un commento