La società amaranto progetta la ristrutturazione del Granillo, ma allo stesso tempo lavora sul mercato per chiudere alcune operazioni in uscita.

Importanti novità in casa Reggina sul fronte Granillo. La società amaranto, dopo aver annunciato la tanto attesa riapertura della Curva Nord, ha ufficialmente individuato la ditta che si occuperà della ristrutturazione dello stadio “Oreste Granillo”. Si tratta della Aurora Immobiliare, società che ha già ristrutturato il “Benito Stirpe” di Frosinone e progettato lo stadio della Casertana.
Un importante risultato quello raggiunto dalla società del presidente Gallo, che conferma di essere sempre più proiettata verso il futuro. Se procede a gonfie vele il capitolo stadio, il ds Taibi è impegnato sul mercato, dove la Reggina è concentrata a lavorare in uscita. Con l’arrivo del centrocampista danese Matti Lund Nielsen, dovrebbe essere definitivamente chiuso il mercato in entrata degli amaranto. In queste ultime settimane della sessione di gennaio, la Reggina ha l’obbligo di sistemare altrove alcuni dei suoi giocatori che non rientrano più nel progetto. Sarebbero tre i giocatori con la valigia pronta: si tratta di Doumbia, Rubin e Salandria. Per quanto riguarda l’attaccante francese, c’è l’interesse della Cavese, mentre sull’ex Foggia ci sono richieste provenienti da alcune società del settentrione della Serie C. Più complicata la situazione di Salandria, il quale sembrava destinato al Catania, ma la trattativa ha subito una frenata. Vedremo se la trattativa riuscirà a sbloccarsi nei prossimi giorni o se l’ex capitano resterà alla corte di mister Toscano, nonostante per lui ci sia poco spazio nell’undici titolare.