L’esperto centrale difensivo (alla sua prima da titolare in questa stagione) ha dato sicurezza a tutto il reparto disputando una prestazione impeccabile

Nell’ottima prova offerta ieri al Granillo da parte della Reggina, c’è da fare un applauso a tutta la squadra, ma in particolare a Daniele Gasparetto. Nei confronti dell’esperto difensore veneto, ci sarebbe da spendere qualche parola in più per il suo contribuito in campo.
L’ex Ternana, alla sua prima da titolare in questa stagione, non ha fatto rimpiangere per nulla l’assenza di Bertoncini. Partire dal primo minuto in una partita chiave per la stagione della Reggina, contro un forte avversario come il Bari, non era certamente semplice. Con la sua esperienza e fisicità, ha dato tranquillità all’intera retroguardia, arginando attaccanti di livello come Antenucci e Simeri. In attesa di recuperare Bertoncini, mister Toscano sa benissimo di poter contare sul “gigante” di Montebelluna.
Uno dei pochi superstiti della scorsa stagione, in grado di garantire affidabilità e tanta esperienza all’interno di un reparto che sta ritrovando quelle certezze necessarie per consentire alla Reggina di riprendere il suo cammino e centrare l’obiettivo prefissato. Tra i segreti che portano una squadra a vincere, ci sono anche elementi preziosi come Gasparetto, sui quali puoi sempre contare e che aiutano il gruppo ad essere unito.