In questi giorni difficili per tutto il Paese, a causa di questo corona virus, i giocatori amaranto hanno fatto la loro parte contribuendo alla raccolta fondi per il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria

Sono giorni duri per tutta l’Italia, da Nord a Sud; il Paese è sotto scacco a causa di questo corona virus che sta mettendo a repentaglio la salute dei cittadini. Il mondo del calcio si è giustamente fermato di fronte a questa pandemia, senza però essere indifferente al problema.
La Reggina e i suoi calciatori hanno messo a segno il goal più importante, dimostrando grande generosità e umanità. I campioni amaranto si sono resi protagonisti di un nobile gesto contribuendo alla raccolta fondi per il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Il tutto è finalizzato all’acquisto di ventilatori e all’aumento dei posti in terapia intensiva all’ interno dell’Ospedale reggino. Oltre ai giocatori, non sono stati da meno illustri ex come Franco Colomba e Nicolas Viola.
Un gesto bellissimo da parte dei ragazzi, i quali si confermano dei campioni anche fuori dal terreno di gioco. Reggio Calabria e la Reggina sono unite per combattere questo maledetto corona virus con la speranza di tornare alla normalità riempiendo gli spalti del Granillo, per gioire e abbracciarsi tutti insieme dopo un goal dei nostri beniamini. Continuiamo a lottare uniti, perché andrà tutto bene.