Il massimo dirigente amaranto, nel filo diretto con i tifosi in diretta Facebook, ha trattato diversi argomenti che riguardano il presente e il futuro della Reggina

Vi riportiamo di seguito alcune dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della Reggina Luca Gallo, il quale attraverso la pagina ufficiale Facebook del club ha risposto alle tante domande dei tifosi amaranto, che hanno avuto così per un’ora l’occasione di interagire con il massimo dirigente, apprezzandolo soprattutto per quanto fatto in questi suoi 15 mesi al timone della società.

La scelta di rilevare la Reggina

‘Mille volte e mille volte ancora e ve lo dimostrerò anche più avanti. Sono orgoglioso di voi, mi mancate ma non posso scendere giù”.

Sulle dichiarazioni di Auteri

Lui esprime una sua opinione, alla fine del campionato si vedrà chi è più forte; attualmente siamo noi più avanti di nove punti. La Reggina fino ad ora ha dimostrato di essere la più forte del campionato. A me restano ben in mente i risultati dei due derby. Da quando sono arrivato a Reggio, voglio levare via la Reggina dalla serie C: adesso lo ribadisco con più convinzione”. 

Su Toscano e Taibi

Se andiamo in serie B, Mimmo Toscano resterà con noi insieme a Massimo Taibi, con il quale il connubio sarà molto lungo; si sta facendo un ottimo lavoro e, se succederà (la promozione in B), saranno loro i primi ad avere i meriti di questo successo. Tranne ovviamente che non sia il mister a chiedere di andare via, io su questa cosa ci scherzo sempre. Fermo restando, ripeto, che si vada in serie B”.