Tempestilli

Il direttore generale Antonio Tempestilli è intervenuto ai microfoni di Reggina TV in merito alla situazione mercato e per quanto riguarda gli infortunati.
Il primo di febbraio si avvicina e la Reggina ha necessità di completare le richieste di Mister Baroni per rinforzare la squadra amaranto. A tale proposito, il DG Tempestilli ha dichiarato a Reggina TV: “Avere preoccupazioni fa parte della vita in generale, ma allo stesso tempo bisogna essere ottimisti e sono certo che si può recuperare questa situazione. Dalla Serie A a scendere, le finanze scarseggiano e noi cerchiamo di fare un mercato oculato nel tentativo di accontentare il nostro allenatore. Al momento, tutto quello che ci ha richiesto il mister è stato concluso positivamente dal Ds Taibi. Iammello ci piace, stiamo facendo di tutto per portarlo a Reggio Calabria. Abbiamo diverse situazioni che portano a fare delle scelte, vedremo. Va detto che per ora in organico abbiamo diversi attaccanti come Denis, Petrelli, Montalto, Charpentier e Menez, non tutte le compagini possono garantire tutte queste scelte in un solo reparto”.
Poi si è soffermato sul discorso delle uscite in casa Reggina: “Dovrebbero arrivare un centrocampista ed un esterno offensivo, poi ci sono quelle situazioni che nascono all’improvviso. Il presidente Luca Gallo ha dato massima disponibilità. Mi chiama ogni giorno per avere aggiornamenti sulle trattative in dirittura di arrivo, quello che ci siamo prefissi è finire il campionato in maniera tranquilla. Per quanto riguarda le uscite, alcune sono già state fatte, per altre stiamo discutendo con i calciatori in questione; quello che mi preme è ringraziarli per quello che hanno fatto per la causa amaranto. Charpentier dovrebbe tornare al Genoa“.
In conclusione, ha parlato dell’infermeria amaranto: “Delprato dovrebbe aver recuperato il problema muscolare che non gli ha permesso di scendere in campo a Frosinone: a tal proposito ringrazio pubblicamente Lakicevic per la bella prestazione contro la squadra laziale. Vasic sta recuperando, ma è in uscita. Rivas sta ultimando il suo percorso di recupero, mi ha riferito di sentirsi abbastanza bene”.