Adriano Montalto – Foto Reggina 1914

Presentato ufficialmente in conferenza stampa (in streaming) l’attaccante di Erice Adriano Montalto, da oggi calciatore amaranto.
Dalle dichiarazioni che ha rilasciato a seguito delle domande dei cronisti collegati online, si evince che il ragazzo è venuto a Reggio con tanta voglia soprattutto di rivalsa, ma anche di fare bene dato che al Bari ha collezionato pochissime presenze. “Mi piace giocare sia come unica punta che con un compagno di reparto a fianco – ha detto a caldo – provengo da tanti infortuni, solo a Venezia sono riuscito ad avere un po’ di continuità. Poi sono andato a Bari trovando poco spazio; alla luce di tutto ciò, ho deciso di lasciare la Puglia per approdare alla Reggina“.
“Calcisticamente parlando, preferisco le piazze del Sud a quelle del Nord perché c’è più calorosità – ha poi proseguito – già conoscevo molti ragazzi della rosa amaranto, Denis e Menez non hanno certo bisogno di presentazioni. Ci siamo allenati sempre a mille all’ora”. “Se il mister mi darà l’opportunità, proverò a segnare anche e soprattutto su punizione” ha concluso alludendo alla sua spiccata e nota attitudine a tirare le punizioni, non tanto usando la precisione, ma la potenza del tiro.