Presso il famoso locale “Kalura” di Reggio Calabria, il centravanti amaranto ha festeggiato con tanto di tappeto rosso i quarant’anni. L’argentino però non ha perso la voglia e l’entusiasmo di calcare il prato verde: “Arrivare a 40 anni, con tutto il mio percorso professionale e familiare, non può che rendermi contento e felice. Che sia chiaro, non ho ancora deciso di smettere: per me gli obiettivi professionali sono gli stessi di quando ero ventenne, quando questi non ci saranno più, allora sarà giunto il momento di interrompere la mia carriera da calciatore. Sono contento di festeggiare il mio quarantesimo compleanno a Reggio Calabria, sono qui da appena due anni e mezzo ma posso dire che il popolo reggino mi ha fatto sentire a casa sin da subito“.
German Denis poi ha voluto precisare di aver chiesto ai propri compagni di squadra di non fargli nessun regalo, ma di donare soldi al Reparto di Ematologia del GOM di Reggio Calabria.
“Tornare in Italia dopo la mia ultima esperienza nell’Atalanta mi ha fatto tornare l’entusiasmo e sono orgoglioso di aver scelto Reggio Calabria insieme alla mia famiglia; sto seriamente valutando di trasferirmi definitivamente qui, non ho ancora deciso, al momento il mio primo obiettivo è tornare in campo nel più breve tempo possibile”.

TANTI AUGURI TANQUE, UNO DI NOI!!