“Lunch match” per le 12:30, domenica al Granillo. Sosta positiva per ricaricare le pile per entrambe le formazioni: amaranto carichi e rinfrancati dopo la bella vittoria di Venezia e il Benevento che vuole proseguire lungo la mini striscia positiva (2 pareggi casalinghi con Pisa e Bari e la recente vittoria in trasferta contro la Spal). 
Cannavaro – Inzaghi: super sfida tra due campioni che intenderanno lustrare le rispettive panchine. Il Benevento che si presenta a Reggio Calabria con una “falsa classifica”, basta sentire l’attaccante nigeriano Simy: “Questa è una rosa completa, abbiamo calciatori forti in tutti i reparti. Siamo consapevoli della nostra forza, con questa classifica non c’entriamo nulla”. Tredici gare finora, in evidenza la vittoria in casa con la capolista Frosinone. I campani hanno disputato 6 gare in trasferta con 2 pareggi: Genoa e SudTirol, 2 sconfitte: Brescia Como e due vittorie: Spal Venezia. Fuori 6 gol realizzati e 5 subiti.
Tello, Farias, Acampora, Letizia, Improta: nomi di un team agli ordini di mister Cannavaro, che vorrà ben figurare di fronte una buona Reggina, seconda forza del torneo cadetto. Sarà un incontro importante per entrambe le formazioni. Semaforo rosso: a breve, si parte con gli amaranto che vorranno regalare una domenica speciale ad un pubblico che è tornato appassionato e numeroso a scaldare i motori