Le parole di mister Filippo Inzaghi alla vigilia della gara contro la Ternana: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Identità e lavoro: avanti così”.
Un mister carico e rilassato in sala stampa spiegando il pre gara contro la Ternana. La Spal?  “Partita archiviata, ci è mancato solo il gol” e poi prosegue “il nostro portiere non ha toccato palla”. Domani vedremo in campo chi ha fatto bene finora, Gori ci sarà. I ragazzi devono sempre dare il massimo per me è indifferente chi scende in campo. Se vedremo Ricci o Canotto?  è davvero indifferente o piuttosto che Rivas o Ciciarelli? Fin qui la mia squadra ha sempre dato tutto in campo. Quando sento parlare gli altri della Reggina mi riempio di orgoglio, parlano bene di noi. Abbiamo la nostra identità, abbiamo sempre condotto le varie partite. Sono felice così, siamo secondi in classifica, si potrà vincere o perdere una partita senza nessun assillo”.

Il mister trasmette serenità ulteriore e continua: “Io mi fido dei miei ragazzi, abbiamo sempre comandato tranne quella partita contro il Frosinone. Chiunque gioca deve tenersi il posto stretto perché chi è dietro scalpita”. Conclude così il mister, in attesa di poter ricevere conferme del lavoro svolto e portare la sua Reggina a più dieci dai prossimi avversari e poter fare gioire il popolo amaranto.