Siamo angeli con un’ala soltanto e riusciremo a volare solo restando l’uno accanto all’altro. Camminerò ad un passo da te e fermeremo il vento come dentro gli uragani, supereroi…“.
Così il giovane cantante Mr. Rain nella kermes sanremese e così Angela Robusti in Inzaghi ha voluto lanciare il suo grande messaggio di speranza e di coraggio ai suoi supereroi: i giovani studenti reggini. In occasione del maxi evento “Noi amiamo Reggio“, che ha visto il coinvolgimento di oltre 1500 ragazzi e ragazze, la moglie del tecnico della Reggina ha inoltre ufficializzato l’invito allo stadio Granillo per la partita Reggina – Modena del 25 febbraio: “La Reggina vuole farvi un regalo per questo gesto pazzesco per la città – ha annunciato Angela agli studenti – siete tutti invitati al Granillo per la prossima partita in casa degli amaranto: la società ha deciso di fornire, a chi lo vorrà, l’ingresso omaggio”.  
L’evento di questa mattina ha coinvolto anche un quartiere come il rione Marconi, dove “Noi amiamo Reggio” appare come un messaggio di speranza. Non bisogna incalzare le istituzioni, ma accompagnare i giovani verso messaggi costruttivi e coraggiosi. Angela con i ragazzi ha voluto farlo e questo lavoro di pulizia delle strade del quartiere funge da sprone per tutti coloro che vogliono contribuire ad avere fiducia nel buon senso civico e nelle azioni positive. I giovani sono speranza, hanno una forza incredibile e persone come Angela possono solo portare auguri di buon auspicio con questo grande gesto di sensibilità nel coinvolgere studenti, scuole e società preposta ad unire forza per un bene comune.
1500 studenti coinvolti con Angela che si e’ spostata dalla via Marina verso il Rione Marconi venendo dopo qualche minuto raggiunta anche dal tecnico (e compagno di vita) della Reggina, Pippo Inzaghi: “Volevo ringraziarvi, penso sia una bellissima iniziativa; è la dimostrazione che anche se le cose appaiono complicate e difficili, con la buona volont, si possono fare. Vi ringrazio, so che la Reggina vi ha invitato per la partita casalinga contro il Modena”. Uniti si vince, e Mr. Rain insieme ai bambini sul palco di Sanremo ha già vinto con il suo messaggio per chiedere sostegno, così come Angela e Pippo hanno vinto con un grande messaggio per il  sociale, oltre lo sport.