Il patto è stringerci di più prima di perderci. Forse ci sentono lassù. È come sputare via il veleno”. Così cantava il “Liga” e così la Reggina di mister SuperPippo ha fatto, segno anche questo di voler crescere. “Dobbiamo continuare a giocare bene e fare divertire il nostro pubblico”. Questa è la “mission” e ieri la Reggina ha fatto divertire specialmente nella prima frazione, dove i fraseggi sono stati di altra categoria.
Menez ispirato fa sognare, Hernani, Rivas, Majer sono il cuore pulsante di questa Reggina viva e (fortunatamente) vegeta. Pierozzi ha messo del suo con la sua solita forza: il ragazzo cresce di partita in partita e si vede. Un plauso a tutti, tre punti che fanno la morale all’ambiente.
“Il gol del Modena poteva ammazzare il “toro” Reggina”, ma superPippo ha una squadra di ragazzi seri ed è stato premiato. “Sono felice perché il pubblico ci ha dato una mano” ha concluso il mister nel post gara.
Reggio e il dodicesimo uomo vogliono sempre vincere. Prepariamoci comunque, non c’è tempo per gioire, è già aria di derby: Cosenza ci aspetta per continuare a cavalcare onda e vento.