Andiamo nella tana del lupo: la Reggina è consapevole di dover sudare duramente per tornare con la pelle del lupo e il bottino?
Le raccomandazioni di mister Inzaghi sono oramai note e dovrebbero essere sempre chiare da qui in avanti. Evitare di perdere concentrazione e lotta dura fino al minuto 95. Le regole della B sono senza scampo e la compagine amaranto dovrebbe oramai saperlo. La compagine ha pagato fin qui pegni dolorosi e non vuole più avere cali di tensione.
Siamo a dover pensare positivo ed essere consapevoli che questa squadra ha grandi potenzialità, ma deve insistere e non perdere il filo conduttore con errori e distrazioni gratuite per agevolare l’avversario di turno. Il Cosenzaha giocato fin qui 13 gare in casa con 4 vittorie (Modena, Como, Palermo, Parma), 5 pareggi (Perugia, Brescia, Benevento, Ternana e Südtirol) e 4 sconfitte (Bari, Frosinone, Genoa, Ascoli).
All’andata con la Reggina, gli amaranto azzeccarono un terno secco, ma stasera, per domare i lupi, gli amaranto dovranno affidarsi al vangelo secondo Pippo per rientrare con il bottino pieno.