Ecco i possibili movimenti da parte della società amaranto, a meno di 24 ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato.

L’operato della Reggina, durante questa sessione invernale di calciomercato, si può definire più che soddisfacente, soprattutto in entrata. La società amaranto, con il ds Taibi, è stata brava a puntellare una rosa già di per sé molto forte, inserendo elementi funzionali al gioco di mister Toscano.
Gli arrivi di Sarao, Nielsen e Liotti consentono al tecnico reggino di aver maggiore copertura in più reparti. A meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, gli amaranto stanno lavorando in uscita. I nomi sono ormai noti: dopo aver chiuso nei giorni scorsi la cessione di Salandria al Catania, la società deve decidere cosa vuol fare di Doumbia e Rubin. Per quanto riguarda l’attaccante francese, c’è stato un sondaggio da parte di alcune società di Serie C, ma l’ostacolo è il suo importante ingaggio.
La Reggina non ha l’esigenza di privarsi dell’ex Lecce, che si è detto felice di rimanere in amaranto nonostante il poco spazio che gli potrà essere concesso. Situazione diversa per Matteo Rubin, il quale sembra vicino ad essere confermato a causa dell’emergenza sulle corsie esterne, specie su quella sinistra priva di Garufo. Tornando al reparto offensivo, non sarebbe da escludere un’eventuale partenza in prestito di Hachim Mastour, seguito con interesse da Rende e Vibonese. Sarà difficile, ma non impossibile, assistere a nuovi colpi in entrata. Dipenderà soltanto da eventuali cessioni. Ormai manca davvero poco e scopriremo definitivamente la rosa completa che concluderà la stagione, che potrebbe rivelarsi da sogno.