L’ingresso del misterioso dirigente nella società amaranto: dovrebbe essere l’ex Roma Antonio Tempestilli. Diverse sono le ipotesi sullo sponsor tecnico che andrà a sostituire l’attuale Legea.

Le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dal presidente amaranto Luca Gallo, nel corso della sua diretta con i tifosi attraverso il canale ufficiale Facebook della società, è stata ricca di spunti. Tra i tanti argomenti trattati dal patron della Reggina, vi sono delle interessanti anticipazioni sul futuro del club di via Osanna. Gallo, mai banale nelle sue esternazioni, ha dichiarato l’arrivo in società di un dirigente di caratura nazionale e dell’accordo raggiunto con un nuovo sponsor tecnico, che andrà a prendere il posto dell’attuale Legea.
Quest’oggi la Gazzetta del Sud ha anticipato il nome del dirigente e del nuovo sponsor tecnico. Il nome del misterioso dirigente, a quanto riporta il noto quotidiano messinese, è quello di Antonio Tempestilli, ex bandiera della Roma, in cui è rimasto anche dopo la fine della sua carriera da calciatore ricoprendo più ruoli all’interno della società giallorossa. L’arrivo alla Reggina di Tempestilli servirà per la direzione del Centro sportivo Sant’Agata. Una figura credibile, esperta e valida professionalmente, alla quale la Reggina è decisa di volersi affidare con certezza, per il presente e il futuro.
Riguardo il nuovo sponsor tecnico, sempre secondo la Gazzetta del Sud, pare che la società del presidente Gallo abbia raggiunto un accordo con la Macron. Su questo punto ci sentiamo di nutrire qualche perplessità, considerato che anche le aziende Kappa e Joma sono tra le più gettonate per vestire la Reggina nella prossima stagione. Vedremo se, una volta tornati alla normalità con la speranza di superare questo brutto male chiamato corona virus, si potrà tornare a parlare di calcio. La società nonostante tutto è costantemente al lavoro, come dimostrano le scelte importanti che si stanno facendo. Gallo sta ponendo le basi per proiettare la Reggina sempre più in alto, dove merita di stare.