Dopo l’ennesimo stop di Charpentier, la Reggina si è messa in moto alla ricerca di un’attaccante. Il primo obiettivo è Pietro Iammello, mentre oggi Rolando lascerà Reggio Calabria, per lui c’è il Bari.
In questa settimana, vedremo molte operazioni della Reggina, sia in entrata che soprattutto in uscita. Sul capitolo entrata, dovrebbero firmare in questi giorni Tremoni (Cagliari) e Delle Mura (Fiorentina), quest’ultimo dovrebbe arrivare a Reggio dopo la disputa della Super Coppa italiana primavera. Si sta invece cercando un’attaccante: il primo nome è Pietro Iammello, di proprietà del Benevento, attualmente in prestito al Las Palmas (Serie B spagnola). Il ragazzo ha manifestato di voler tornare in Italia, dato anche lo scarso minutaggio che il club spagnolo gli sta riservando (10 presenze). Gli amaranto dovranno però battere la concorrenza del Frosinone, ma ci sono ottimi margini di chiusura della trattativa.
In uscita, probabilmente lascerà Reggio Calabria, fra oggi e domani, Gabriele Rolando. Per lui c’è il Bari: andrà in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione dei galletti in serie B.