Dal red carpet al fascino intramontabile della Capitale, il passo è breve. Roma, la città eterna: così come la definì Albio Tibullo (espressione resa poi celebre dall’imperatore Adriano), è pronta ad accogliere l’hair stylist Francesca Serio. Ma procediamo con ordine.
Si è conclusa da poco la Mostra cinematografica di Venezia, location perfetta dove le grandi star del cinema amano farsi curare nei minimi dettagli il proprio stile, con dei look da lasciare il segno. Non solo dress code, ma anche hair style. La parrucchiera Francesca Serio, con la sua linea Hair Elisir Illumina, ha trattato le acconciature di celebri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui la showgirl Valeria Marini, il comico Lino Banfi, Ronald Montague Moss, conosciuto meglio come Ron Moss, il Ridge Forrester nella soap opera Beatiful ,e l’attrice Manuela Arcuri, conferendo loro un un aspetto tanto esclusivo quanto eccelso.
Una vetrina di assoluto spessore che ha consentito all’hair stylist reggina di farsi apprezzare all’interno di un contesto importante come quello rappresentato dal Festival del Cinema. Quindi, dopo l’esperienza di Venezia con i personaggi più conosciuti dello spettacolo, sarà Roma ad accogliere la nostra famosa consulente di immagine. Nonostante la sua giovane età, Francesca arriverà con un ricchissimo bagaglio pieno di tante esperienze e con un futuro costellato di impegni anche all’estero, con la speranza che possa trionfare, nuovamente, negli studi di Cinecittà! Conosciutissima nel panorama degli stilisti italiani, Francesca Serio non vuole più fermarsi, ha già spiccato il volo verso mete sempre più ambite.