Finisce a Sersale l’imbattibilità della Reggio Mediterranea. La formazione reggina, priva di elementi importanti, viene fermata dalla compagine giallorossa che trova il goal partita al minuto 32 con Grandinetti.
I ragazzi di mister Misiti hanno ben interpretato la gara, senza però essere riusciti a trovare il goal. Partita gradevolissima, con le due squadre che se la sono giocata a viso aperto dall’inizio alla fine. Nella ripresa, gli amaranto hanno provato il tutto per tutto pur di riacciuffare il pareggio, ma oggi al Ferrarizzi la palla non voleva varcare la linea di porta.
Buona prestazione da parte dei reggini in casa di un Sersale che anche quest’anno sta confermando di essere una bella realtà del calcio dilettantistico calabrese. A partire da domani, testa alla super sfida casalinga con il Locri, formazione contro cui Padin e compagni vorranno riprendersi la vetta della classifica. La Reggio Med c’è, è sempre viva e forte. Le premesse ci sono tutte per puntare alla vittoria finale, serve solo continuare su questa scia che tornerà a premiare il lavoro di mister Misiti e i suoi ragazzi.