Galabinov

Un Galabinov deciso come sempre sia in campo che fuori; ecco le sue dichiarazioni rilasciate oggi agli organi di stampa:
Condizione fisica? “Sto venendo da un infortunio importante, ma sono riuscito ad anticipare i tempi di recupero. Sono pronto, mi manca solo il ritmo partita; adesso ho bisogno di giocare e sono a disposizione del mister e della squadra. Abbiamo fatto qualche sconfitta inaspettata e sembra girarci tutto male, ma insieme passeremo questo brutto momento. Posso dare una grossa mano dal punto di vista delle mie caratteristiche; sì, certo, uno con le mie caratteristiche può essere di aiuto alla Reggina, il mio curriculum parla da solo. Un momento difficile in tutte le squadre c’è sempre, ma siamo forti e il mister sa cosa fare per uscire fuori da tutto”.
I momenti lontani dal rettangolo di gioco… “Stare fuori è stato difficile, soprattutto per chi come me ha subito un infortunio grave”.

Momento difficile della Reggina

Come se ne esce da una situazione da una situazione di questo genere? “Sicuramente abbiamo avuto tanta sfortuna, dobbiamo andare avanti e prima o poi dovrà finire questo periodo nero”.
La sua esperienza in campo con gli attaccanti più giovani.
“L’esperienza fa tanto ma si ottiene con il tempo, noi più grandi siamo obbligati ad aiutare i più giovani. Non ho visto i più giovani poco tranquilli, però li dobbiamo rasserenare”.
Timore di essere ceduto? “No, assolutamente: non ho mai pensato di lasciare Reggio Calabria né mai la società ha pensato di vendermi, devo ringraziare il ds Taibi e il club per avermi dato fiducia”.