Luigi Canotto nella giornata di oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale. Prima di iniziare, l’esterno amaranto ha rivolto le condoglianze al Presidente del Frosinone Stirpe per la perdita improvvisa del fratello.

Post sconfitta Brescia e il nuovo deferimento

“Sicuramente abbiamo regalato un tempo all’avversario e non lo dovevamo fare. Siamo in un momento delicato della stagione e dobbiamo dare il massimo per arrivare ai playoff. L’arrivo del nuovo deferimento non ci ha condizionato in nessun modo: tutti noi sappiamo che la Reggina è una società seria che ci ha sempre pagato lo stipendio, quindi non abbiamo nessun dubbio”.

Canotto, ex Frosinone, futuro in amaranto e un passaggio su Inzaghi

“Lunedì sicuramente avremo una bolgia, anche perché i ciociari potrebbero festeggiare la A in anticipo. Anche noi però ci giochiamo tanto, perché se vinciamo, dimostreremo che ci crediamo ancora ai playoff e daremo quindi il massimo. Nel girone d’andata ho avuto più continuità, mentre in quello di ritorno sia per il cambio di modulo che per alcuni miei problemi fisici non ho dato quanto avrei voluto dare.
Noi vogliamo a tutti i costi arrivare ai playoff e sono convinto che ce la faremo. A Frosinone ho lasciato degli amici ed ho un bel rapporto con la città in generale, però adesso sono a Reggio ed ho voluto realizzare il mio sogno di giocare in maglia amaranto in serie B. Per quanto riguarda il mio futuro, non ho alcun dubbio: ho 2 anni di contratto e sto benissimo a Reggio Calabria, voglio rimanerci. Il mister ci dà tanta carica e ci tiene sempre sul pezzo sin dal primo giorno di ritiro ad oggi. Abbiamo fatto un girone d’andata pazzesco, poi le tante sconfitte ci hanno fatto perdere le certezze, ma il mister non ha colpe, quando si perde si perde tutti! Noi siamo uomini prima che calciatori, daremo il massimo per ottenere la qualificazione ai playoff”.