La bellissima costa ionica reggina è da sempre uno dei posti più affascinanti al mondo, con un mare tra i più invidiati ed inserita in un territorio ricco di storia e cultura. Ma un dettaglio stonato di questa parte di Calabria, fino a qualche tempo addietro, era la mancanza di strutture turistico-ricettive in grado di soddisfare la domanda di un importante ed esigente flusso di visitatori desiderosi di trascorrere un periodo di vacanza o anche qualche ora nel più totale relax, in un’ambiente sicuro e con un servizio di qualità.
Qualcosa però sembra che si stia muovendo, grazie alla volontà di alcuni giovani e coraggiosi imprenditori che hanno voluto mettersi in gioco per valorizzare il territorio di una struttura d’eccellenza. E’ il caso del Lido Capo Sud Beach a Marina di San Lorenzo (Rc): una struttura attiva già da qualche anno, ma che per questa estate si è riproposta con tante importanti novità per tutti coloro che intendono allontanarsi dallo stress quotidiano.
Il titolare della struttura Palmino Mangiolaha voluto creare un ambiente accogliente, elegante e sicuro, fornito di tutti i confort: stabilimento balneare, ristorante, pizzeria con forno a legna, area-giochi per bambini. Il Capo Sud Beach è consigliato sia per i giovani che per le famiglie, con una cucina di ottima qualità per accontentare i palati più fini. Ma la novità più importante del Lido Capo Sud Beach è la presenza della Reggina 1914: infatti la società amaranto ha scelto lo stabilimento come location da dove trasmettere i programmi di Reggina TV per alcune settimane, ma in generale sono tantissimi i tifosi reggini che hanno fatto di questa struttura il loro ritrovo estivo.
A tal proposito, la direzione del Capo Beach Sud ha promosso un’iniziativa sempre rivolta ai tifosi amaranto: tutti coloro che effettueranno un acquisto di almeno 30 euro presso lo store amaranto di Piazza Duomo, avranno un’ importante agevolazione presso la struttura balneare nei giorni da Lunedì a Venerdì. Il Lido capo Sud di Marina di San Lorenzo è facilmente raggiungibile percorrendo la SS 106 ed uscendo allo svincolo di San Lorenzo; è possibile arrivare anche in treno, con la stazione che si trova a pochi metri di distanza.