Allenamento congiunto oggi pomeriggio al centro Sant’Agata della Reggina assieme all’Aurora Reggio, compagine militante nel campionato di Eccellenza regionale, in vista degli impegni di campionato di domenica prossima. La squadra amaranto sarà ospite a Matera con l’obiettivo di proseguire la miniserie utile; mentre quella bianco azzurra avrà un incontro delicato al ‘Campoli’ di Bocale contro l’Amantea, da vincere a tutti i costi per restare agganciata ai playout.
Dopo aver schierato inizialmente quella che potrebbe essere la formazione titolare di domenica, mister Agenore Maurizi ha utilizzato tutti gli elementi a disposizione, compresi i neo arrivi Provenzano e Ferrani (autore di una rete), oltre a Mezavilla e il non ancora cartellinato Condemi. Pure Andrea Ferri, il tecnico a cui da due settimane i dirigenti bianco azzurri Cuzzocrea e Del Popolo hanno affidato la conduzione della squadra dopo la rinuncia dell’ex giocatore amaranto Vargas, ha impiegato tutti i suoi giocatori. Al termine dei sessanta minuti disputati, il risultato è stato di 5-1, con reti di Tulissi e Libri nel primo tempo, e di Ferrani, Sparacello, Bianchimano e Condemi nella seconda parte.

Reggina: Cucchietti; Auriletto, Laezza, Gatti; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Marino, Armeno; Tulissi, Bianchimano. Sono subentrati: Licastro, Mezavilla, Ferrani, Pasqualoni, Provenzano, Giuffrida, Condemi, Sparacello, Turrin.

Aurora Reggio: M. Laganà, Mallamaci, Bruno, Caputo, Olivieri, Libri, Mangiola, L. Favasuli, Savino, Gatto, A. Crisalli. Sono subentrati: Loccisano, D. Laganà, O. Favasuli, Ventura, Puccinelli, Sanz, Tamiro, Liotta, Papisca, R. Crisalli, Aliquò.

 

Lascia un commento