L’anno  2018, il  giorno 19  del mese di aprile, alle ore  17.00,  in Reggio Calabria  presso  la sede  sociale della URBS REGGINA  1914 Srl, via Petrara  n. 4, si è tenuto un incontro tra i sottoscritti  Dott.  Demetrio  Praticò  e Dott. Giuseppe  Praticò, in rappresentanza  della  P&P  Sport srl , ed i signori  Avvocati Cristian Sfara e Luca De Salvo quali  delegati di un investitore  che riservano di indicare. In  occasione  di  tale  incontro, è emersa la disponibilità della P&P  Sport srl  ad  avviare una  concreta trattativa  avente  ad  oggetto  la cessione della  sua  partecipazione  al  capitale  della  Urbs Reggina  1914 Srl  e l’interesse degli  avvocati  Sfara e De Salvo di portare avanti  tale  eventuale  trattativa  in  nome e per conto del proprio  rappresentato.

Le  parti si danno  reciproco atto  che nessuna  richiesta, così come  nessuna offerta, allo stato, è stata messa sul tavolo dell’incontro. All’esito  di  tale incontro,  gli  AVV.ti  Sfara e De Salvo  si  riservano di  comunicare, a  breve,  un’eventuale proposta  di acquisto della partecipazione della P&P  Sport Sri al capitale  sociale della  URBS Reggina 1914 Srl,  così chiarendo i termini e le intenzioni che  hanno portato all’odierno  incontro; i Sig.ri  Demetrio e Giuseppe Praticò ribadiscono il loro quotidiano impegno affinché la URBS Reggina 1914 Srl,  al più  presto, raggiunga il prefissato traguardo  sportivo e sia dato inizio alla futura programmazione rivolta al raggiungimento di sempre migliori risultati.

3 pensiero su “Reggina: avvenuto l’incontro con i delegati dei nuovi acquirenti (VERBALE)”
  1. Da questo consiglio metropolitano aperto sono emerse alcune cose, già evidenti agli osservatori più attenti: 1) Non contiamo nulla 1 bis) Di conseguenza alla Regione e Sacal non gliene fotte un”emerita di Reggio 2) Siamo rappresentanti da lestofanti 3) Ci si ostina a presentare progetti improponibili ed infattibili 4) Si continua a sprecare quintali di sputazza quando invece servirebbe fare piccoli cose concrete Un velo pietosissimo su spostamento Hitachi e check-in a Messina. Già se questi riescono a fare una specie di bando di co-marketing (ma non ce la faranno, perché sono scarsi ed inadeguati) dobbiamo fare i festeggiamenti sul pullman cabrio dell”ATAM in giro per la città, sullo stile di quelli della salvezza della Reggina nell”anno del -15. Un caro saluto viagra cheap

Lascia un commento